Rapallo: candidati a confronto il 6 maggio

Armando Ezio Capurro con Matteo Rossi
Armando Ezio Capurro con Matteo Rossi
Armando Ezio Capurro con Matteo Rossi

L’incontro pubblico è organizzato dal Comitato Genitori Rapallo. Intanto, Capurro promette il ritorno della pista di atletica al Macera, mentre sul web impazza un video-balletto di Giorgio Costa.

Il Comitato Genitori Rapallo organizza un confronto pubblico tra i candidati sindaco a Rapallo. L’appuntamento è per martedì della prossima settimana alle ore 17 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo, in Via Frantini. Moderatore sarà il giornalista e scrittore Sandro Sansò. Ad oggi, secondo quanto riferiscono dal Comitato, tutti i candidati hanno dato la disponibilità a partecipare.

In tema di campagna elettorale, intanto, lunedì sera si è tenuto un incontro pubblico con l’assessore regionale allo sport Matteo Rossi, arrivato a Rapallo per sostenere Armando Ezio Capurro. Nel corso della serata Rossi ha annunciato che nel 2015 Rapallo potrebbe avere l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia, mentre Capurro ha promesso che in caso di elezione rifarà la pista d’atletica al Macera e rialzerà e rinnoverà il campo da calcio. Al di sotto del quale la sua intenzione è quella di realizzare un terminal bus.

Segnaliamo infine che in queste ore impazza sul web il video “Happy Costa”, realizzato da Giorgio Costa e dalla sua squadra per promuovere la candidatura del sindaco uscente. Tre minuti all’insegna dell’ironia, sulle note di uno dei successi musicali del momento, “Happy” di Pharrell Williams. Questo il link: http://www.youtube.com/watch?v=X50XR2bCkUY