Rapallo, denunciata borseggiatrice, si cercano i complici

A Sestri arrestato marocchino già ai domiciliari
A Sestri arrestato marocchino già ai domiciliari
A Sestri un marocchino in arresto per pena di 4 anni

Denunciata una donna del ’73 originaria del Guatemala, con pregiudizi di polizia, è accusata di aver sottratto nel luglio scorso la borsa a una 59enne di Rapallo, portandole via documenti e 700 euro. Si cercano ancora presunti complici.

Ieri mattina i carabinieri della stazione di Rapallo, hanno denunciato per furto aggravato in concorso una donna del ’73 originaria del Guatemala. La donna, con pregiudizi di polizia, è accusata di aver sottratto nel luglio scorso la borsa a una 59enne di Rapallo, portandole via documenti e 700 euro contenuti all’interno. Le indagini erano scaturite dalla denuncia della vittima e hanno portato a individuare la donna, che però sembra sia stata aiutata da alcuni complici ancora da identificare.

I carabinieri della stazione di Sestri Levante hanno invece tratto in arresto su ordine di esecuzione della Corte d’Appello di Genova un 41enne marocchino, già agli obbigli domiciliari. Deve espiare una pena detentiva per reati comuni di 4 anni e 1 mese ed è stato condotto al carcere di Marassi.