Rapallo, Pasqua con fiori, musica e sorprese

Rapallo

Sarà una Pasqua all’insegna di fiori, musica e sorprese quella di Rapallo.

Domenica prossima alle 10.30, al Chiosco della Musica, tornerà l’uovo gigante a cura del Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi. Sempre al Chiosco della Musica, nel pomeriggio, sarà poi protagonista la musica, con un omaggio a George Michael intitolato “Careless Whisper” e con un “Guitar Party”. Ospite sarà Carlo Andreoli, recentemente in gara a The Voice Senior. Inoltre, a partire da domenica e fino al 1° maggio Piazzetta Bottaro si trasformerà in un rigoglioso prato verde ricco di decorazioni floreali.

Lunedì, giorno di Pasquetta, a Rapallo ci saranno due concerti: alle 10.30 al Chiosco della Musica quello del corpo bandistico “Città di Rapallo” e alle 15.30, nella basilica dei Santi Gervasio e Protasio, quello dell’associazione “Jean Sibelius”.

Sabato 23 e domenica 24 aprile, infine, con inizio alle 16, il Parco Canessa ospiterà il laboratorio per bambini “Ci vuole un fiore”.

Commenta Elisabetta Lai, assessore al turismo: «Finalmente dopo 2 anni torniamo alla tanto desiderata normalità. Per questo motivo abbiamo voluto strutturare un programma ricco di eventi e iniziative che incontri differenti gusti e interessi e che stupisca i tanti concittadini e ospiti che vorranno partecipare».