Rapallo, un operaio dedicato alle frazioni

WhatsApp Image 2024-02-28 at 17.07.00 (2) (1)

Il Comune di Rapallo annuncia che, nei giorni scorsi ha ricollocato un dipendente, un operaio qualificato, perché si occupi prettamente della cura e della manutenzione nelle frazioni cittadine.

Dice il consigliere delegato alle Frazioni, Fabio Proietto: “In questo quinquennio, grazie alla delega ricevuta dal nostro sindaco, mi sono occupato delle problematiche frazionali e siamo riusciti ad eseguire molti interventi, dopo tanti anni d’attesa avremo un operaio qualificato che si dedicherà ai lavori di manutenzione nelle frazioni cittadine. Oggi abbiamo iniziato con la pitturazione della ringhiera nella via pedonale della Fonte a san Martino di Noceto”.

Puntuale, arriva il commento del candidato sindaco Andrea Carannante: “La notizia data dal Sindaco e dal Consigliere Proietto sul nuovo dipendente dedicato alla cura e alla manutenzione delle frazioni, è una provocazione nei confronti di tutti i cittadini di Rapallo che evidentemente vengono trattati come dei fessi nel periodo elettorale. Dopo dieci anni di amministrazione, a tre mesi dalle elezioni si dilettano in queste iniziative”.