Rapinò anziana a Rapallo, arrestato 21enne

A Lavagna arrestato rapallese sorvegliato speciale
A Lavagna arrestato rapallese sorvegliato speciale
A Lavagna arrestato rapallese sorvegliato speciale

Un 21enne marocchino, irregolare sul territorio dello Stato e gravato da pendenze con la giustizia, è stato arrestato dai carabinieri su ordine di custodia cautelare per la rapina ai danni di un’anziana commessa a settembre a Rapallo.

Aveva commesso a Rapallo una rapina ai danni di un’anziana della zona nello scorso mese di settembre un 21enne marocchino arrestato dai carabinieri della stazione di Rapallo con la collaborazione del nucleo operativo radiomobile. Il giovane è stato rintracciato e tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Genova. Irregolare sul territorio dello Stato e gravato da pendenze con la giustizia, alla vista dei militari non ha opposto resistenza ed è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Un arresto è stato compiuto anche a Lavagna, dove i carabinieri della stazione locale hanno fermato in piazza Torino un 29enne di Rapallo sottoposto dallo scorsa metà di ottobre a sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza per reati contro la persona ed il patrimonio. L’uomo è stato tratto in arresto per la violazione delle prescrizioni impostegli.