Recco, cantiere in via Verzemma: i divieti

scarpata rocciosa via verzemma recco

E’ in fase di allestimento, a Recco, il cantiere per mettere in sicurezza dal rischio di frane la scarpata rocciosa in via Verzemma.

L’intervento, che è stato finanziato attraverso i fondi del Pnrr per un investimento di 60mila euro, servirà alla realizzazione di un muro di contenimento e a consentire l’allargamento della strada.
Affermano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo: “Questo finanziamento ci permetterà di mettere in sicurezza un’area importante, risolvendo anche il problema della viabilità. Proseguono gli interventi sulle strade frazionali”. Per eseguire le opere in sicurezza è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8.30 e sino al termine dei lavori, nell’area a margine dell’inizio di via Verzemma e in prossimità della galleria autostradale, nonché nell’area di parcheggio sopra il civ. 8 di via Verzemma, al fine di allestire l’area di cantiere, cui si aggiungerà il divieto di transito veicolare, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 e dal lunedì al venerdì dal prossimo 20 marzo e fino al 10 luglio, nel tratto compreso tra l’incrocio con Salita Inopeo e il civ. 10 di Via Verzemma.