Riapertura del Museo del bosco al Lago delle Lame e del Centro visite del Parco a Rezzoaglio

exhibit-dei-legni

Grazie alla convenzione stipulata con l’Ente Parco dell’Aveto, è la Comunione Familiare Bosco Fontana – Fondazione di partecipazione ETS a gestire le aperture estive del Museo del Bosco e a contribuire alla sua promozione e valorizzazione.

Da domani, dunque, sarà pronto ad accogliere i visitatori nel suo museo a cielo aperto al Lago delle Lame. Fino a fine settembre, il Museo sarà aperto sabato e domenica, e novità di quest’anno tutti i giorni di agosto. L’orario di apertura sarà dalle 10.30 alle 16.30, l’ingresso è libero. Il Museo rimane chiuso in caso di allerta meteorologica.

Il vicino Lago delle Lame, molto suggestivo, è uno dei pochi laghi di origine glaciale in Liguria ed è circondato da una splendida Foresta. Domani riaprirà anche il Punto informativo ed il Centro Visite del Parco, presso il Centro Polifunzionale di Rezzoaglio (via Roma, 47); sarà sempre la Comunione Familiare Bosco Fontana – Fondazione di partecipazione ETS a gestirne le aperture. Gli orari di apertura saranno da venerdì a domenica nei mesi di giugno, luglio, settembre e ottobre, ad agosto tutti i giorni con orario continuato 10-12 e 15-17. A luglio ed agosto sono previste anche alcune aperture serali in occasione di eventi ospitati al Centro Visite.