Rimozione delle vecchie torri faro allo stadio Sivori, modifiche alla viabilità oggi, lunedì e martedì

nuove torri faro stadio sivori

Per consentire la prosecuzione delle lavorazioni per l’adeguamento dello stadio Giuseppe Sivori ai criteri della Lega Pro e nello specifico, per la rimozione delle torri faro vetuste ed il posizionamento del nuovo gruppo elettrogeno, oggi e la la prossima settimana saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità a Sestri Levante.

Oggi, venerdì 24 maggio, dalle 12 alle 19, via Primi verrà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra la rotonda all’intersezione con via per Santa Vittoria e l’ingresso della rimessa Amt, pertanto i bus effettueranno le seguenti variazioni ai percorsi: linee 705, 750 e 798 transiteranno in entrambe le direzioni in via Nazionale e in via Bo da dove riprenderanno il regolare percorso; linea 742: transiterà in entrambe le direzioni in via Nazionale e in via Pace nel Mondo da dove riprenderà il regolare percorso; linee 864 e 865 i bus in arrivo e con destinazione da San Bernardo transiteranno sul ponte Serlupi e in via Terzi ospedale, da dove riprenderanno il regolare percorso.

Lunedì 27 maggio chiusura al traffico di via per Santa Vittoria, da via Manzoni a via Primi a partire dalle 7:30 alle 19. Contestualmente sarà vietato accedere e sostare nel piazzale Becattini.

Martedì 28 maggio chiusura al traffico di via Primi dalle 7:30 alle 13, nel tratto compreso tra la rotonda all’intersezione con via per Santa Vittoria e l’ingresso dell’autorimessa dell’Amt.