Rissa e furto, doppia denuncia a Lavagna


I carabinieri hanno denunciato un uomo per lesioni personali ed un altro per furto aggravato. Nei guai con la legge è finito anche un 27enne che vive a Camogli.
Alcuni giorni fa, al termine di una lite scoppiata in orario notturno a Cavi di Lavagna, un 31enne di Maissana veniva colpito con un pugno in faccia. Medicato al pronto soccorso di Lavagna, l’uomo veniva dimesso con una prognosi di 30 giorni. Ora l’aggressore è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di lesioni aggravate.
Sempre a Lavagna, i carabinieri hanno anche denunciato un 23enne, nato in Ucraina, ma con cittadinanza italiana, accusato di aver rubato un paio di guanti da motociclista dal bauletto di uno scooter di proprietà di un 57enne del posto. L’accusa è di furto aggravato.
Della stessa accusa deve rispondere anche un 27enne ecuadoriano, abitante a Camogli, denunciato per un furto alla Fiumara, il centro commerciale di Sampierdarena. Il giovane ha rubato merce per 75 euro da Mediaworld, merce poi riconsegnata all’esercizio commerciale.