Ritornano da domenica i concerti aperitivo
Nuova rassegna di musica classica, di domenica, alle 17,30, nell’Auditorium San Francesco. Presentato intanto anche il programma di carnevale. Ritornano a Chiavari i concerti domenicali all’ora dell’aperitivo. Da dopodomani, giorno dell’Epifania, sino a fine marzo, sono programmati infatti sei concerti di musica classica nell’Auditorium San Francesco. Il primo appuntamento è con il concerto jazzo del Fanda Trio: “Introduciamo due appuntamenti con il jazz, che ci è stato richiesto da molti – spiega Roberto Rombolini, assessore a turismo e cultura -. Semrpe su suggerimento della gente, confermiamo, invece, l’orario e la giornata”.
I successivi appuntamenti con la rassegna sono programmati in queste domeniche: 20/1, 17/2, 24/2, 9/3, 23/3. Nell’ultimo caso, si tratta della domenica di Pasqua.
Insieme ai concerti domenicali, Rombolini ha presentato anche le manifestazioni in programma per carnevale. Si prevede un corso mascherato domenica 3 febbraio, un gran ballo di carnevale due gironi dopo, martedì grasso ed un nuovo corso mascherato la domenica successiva.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it