Santa Margherita Ligure, consiglio comunale: encomi a volontari e forze dell’ordine

encomi
encomi
La consegna degli encomi è avvenuta ad inizio seduta

La seduta di ieri sera si è aperta con la consegna degli encomi a chi ha lavorato in occasione della mareggiata di fine ottobre per evitare vittime.

La seduta del consiglio comunale di ieri sera, a Santa Margherita Ligure, si è aperta con la consegna di una serie di encomi a volontari ed appartenenti alle forze dell’ordine, che nella notte della mareggiata di fine ottobre hanno lavorato per evitare vittime. Tra di loro anche sei sommozzatori del comando provinciale dei vigili del fuoco. L’assemblea ha poi approvato, anche con il voto dell’opposizione, una variazione di bilancio che stanzia fondi per l’emergenza. E’ passata anche la mozione presentata dalle opposizioni che chiedeva interventi di sostegno alla categogire colpite dall’evento calamitoso di fine ottobre, mentre l’amministrazione non ha accolto la seconda mozione dell’opposizione, che chiedeva di destinare all’emergenza l’incasso dell’imposta di soggiorno. Il sindaco Paolo Donadoni ha spiegato che l’imposta ha una destinazione vincolata e che dunque quanto richiesto non è possibile per legge.

encomi encomi encomi encomi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il video della consegna degli encomi:

Prima del Consiglio comunale sono stati consegnati gli encomi a quelle persone che si sono distinte durante l’evento calamitoso del 29 e 30 ottobre 2018.

Pubblicato da Donadoni Sindaco su Martedì 27 novembre 2018