Santa Margherita Ligure, quattro imprenditrici premiate con la margherita d’argento
Ieri alla Casa del Mare di Santa Margherita Ligure sono state consegnate quattro margherite d’argento, realizzate a mano dalla merlettaia Luisa De Gasperi, ad altrettante donne, per il contributo dato alla crescita sociale ed economica cittadina.
Le quattro imprenditrici premiate sono Cinzia Ceria, Cinzia Berardi, Marina Paladini e Maria Cassinelli. Alla cerimonia hanno partecipato la vice-sindaco Fabiola Brunetti, l’assessora Francesca Tarabocchia e la consigliera Barbara Trabucco.






