Santa Margherita, successo per l’abbonamento gratuito ai bus

linea 82

Il Comune di Santa Margherita dichiara di aver ottenuto un ottimo riscontro dall’iniziativa dell’abbonamento gratuito ai bus Amt per i cittadini dai 70 anni in su.

All’Ufficio Protocollo sono già pervenute dai cittadini più di 400 richieste del documento CityPass: il numero va attorno al 20% degli aventi diritto. Dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: «Sono lieto che l’iniziativa abbia suscitato tanto interesse tra i cittadini e mi auguro che ciò possa essere un aiuto concreto per la loro quotidianità e socialità».

Per ottenere l’agevolazione occorre infatti compilare un apposito modulo, che il Comune di Santa Margherita Ligure ha provveduto a spedire a casa a tutti gli aventi diritto, ma che è anche disponibile sul sito istituzionale dell’ente al seguente link https://comunesml.it/sammargheritesi-over-70-gratis-sui-mezzi-amt/. Una volta compilato, il modulo va consegnato all’Ufficio Protocollo al pian terreno del municipio di piazza Mazzini, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.

In attesa di ricevere il CityPass da Amt, tutti i cittadini sammargheritesi dai 70 anni in su possono comunque già usufruire gratuitamente del servizio esibendo la copia del modulo presentato all’Ufficio Protocollo del Comune restituita dall’ufficio stesso. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Clienti Amt, telefonando al numero 848 000 030, attivo da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 16.30.