“Scali a Mare”, a Pieve Ligure arrivano Paolo Rossi e Dario Vergassola. Cinque gli appuntamenti in cartellone

Paolo Rossi

Sono cinque gli spettacoli che formano il cartellone della stagione invernale di “Scali a Mare Pieve Ligure Art Festival”.

La direzione artistica è di Sergio Maifredi e gli spettacoli si terranno tutti al Teatro Massone con inizio alle ore 21, ad eccezione dell’ultimo in programma alle 15 presso la Chiesa di Santa Croce.

Il primo appuntamento, mercoledì 11 ottobre, sarà con “Stand Up Omero”, spettacolo che avrà per protagonista Paolo Rossi, nell’occasione accompagnato alla chitarra da Emanuela Dell’Aquila. Il secondo spettacolo, il 16 novembre, sarà “Il grande racconto del labirinto”, con Arianna Scommegna e Giorgio Ieranò. Il 15 gennaio al Teatro Massone arriverà Dario Vergassola con lo spettacolo “Manovale Gentiluomo”. Il 22 febbraio sarà quindi la volta di Massimiliano Cividati, che a Pieve Ligure porterà “Il viaggio di Telemaco”. Il gran finale, il 13 aprile, sarà con “Cammino poetico” e protagonisti saranno gli spettatori che si faranno cantori. Per quest’ultimo appuntamento, fuori abbonamento, le iscrizioni saranno aperte dall’11 ottobre.

Per il comunicato integrale con le schede di tutti gli spettacoli e il costo di biglietti ed abbonamenti cliccate qui: Presentazione Scali a Mare Pieve Ligure Art Festival

Scali a mare