Scalo ferroviario, continua la battaglia del Comitato: affissi i primi manifesti

Il Comitato Scalo Ferroviario si scaglia contro il progetto approvato dal Comune e lamenta i tempi ridotti per presentare osservazioni. I manifesti diventeranno anche volantini.
Sono apparsi a Camogli i primi manifesti del Comitato Scalo Ferroviario. Manifesti che poi saranno riprodotti in volantini e distribuiti capillarmente in città. Il manifesto si scaglia contro il progetto approvato dal Comune che prevede una superficie di 2.000 metri quadrati destinata ad edilizia privata e 500 metri quadrati di edilizia pubblica. Il Comitato accusa poi il Comune di aver ridotto i tempi per presentare le osservazioni: il termine scade infatti domenica prossima. Il portavoce Antonio Leverone garantisce che continuerà la battaglia contro quella che definisce “la più grande, devastante e pericolosa cementificazione mai avvenuta nella nostra città”.






