Seconda Categoria: il Leivi vince i play-off, Sampierdicanne secondo

Seconda Categoria: il Leivi vince i play-off, Sampierdicanne secondo
Festa grande a Leivi per la vittoria dei play-off

E’ finita 2-2 tra Leivi e Sampierdicanne: all’andata la squadra di Gianni Siri si era imposta 2-0 e quindi festeggia la vittoria nei play-off e la quasi certa promozione in Prima. Terzo posto per il Cornia.

Forte del successo dell’andata, il 2-0 rifilato in Colmata al Sampierdicanne, è stato sufficiente un pareggio oggi al Leivi per imporsi nei play-off di Seconda Categoria. Il Leivi è partito forte e si è portato subito sul 2-0, grazie alle reti di Portoricco (7′) e Martini (18′). Nel finale di frazione la reazione dei chiavaresi fruttava però il pareggio: a segno due volte Imbraguglia (37′ e 42′). Sampierdicanne all’attacco nella ripresa, ma la squadra di Gianni Siri fa buona guardia. Un espulso per parte nel finale, prima che al triplice fischio possa esplodere la festa del Leivi. Nella finale per il terzo posto, dopo la vittoria (4-2) dell’andata, il Cornia si è imposto 3-2 sull’Atletico Casarza.

PLAY-OFF DI SECONDA CATEGORIA
FINALE 1° POSTO – PARTITA DI RITORNO
Leivi-Sampierdicanne (and. 2-0) 2-2 (7′ Portoricco, 18′ Martini – 37′ e 42′ Imbraguglia)
FINALE 3° POSTO – PARTITA DI RITORNO
Cornia 2003-Atletico Casarza (and. 4-2) 3-2 (15′ Casagrande, 26′ Capurro, 77′ Ferreccio – 38′ Lavaggi, 89′ Tognari)

Classifica finale dei play-off di Seconda Categoria: Leivi, Sampierdicanne, Cornia 2003, Atletico Casarza. Promozione quasi certa per il Leivi in Prima Categoria, per le altre speranza ripescaggio.