Seconda categoria: Leivi-Moneglia 3-0 a tavolino

Seconda categoria: Leivi-Moneglia 3-0 a tavolino
Tempo di sfide decisive per il calcio locale

Il Leivi sale così al secondo posto nella classifica finale. Reso noto il calendario di play-off e play-out: tutti gli impegni di fine stagione delle nostre squadre dalla serie D alla Terza categoria.

In Seconda categoria il Leivi vince 3-0 a tavolino la partita con il Moneglia sospesa domenica scorsa all’8′ del primo tempo. Il Moneglia aveva lasciato il campo a causa del grave infortunio patito da un suo giocatore, Fabio Del Buono: inevitabile la sconfitta a tavolino, ma il giudice sportivo non ha calcato la mano e quindi non ha inflitto pene accessorie.

Intanto, per il calcio locale, è tempo di play-off e play-out. Ed allora vediamo il programma che interessa le squadre del nostro comprensorio. La Lavagnese farà il suo esordio nei playoff di serie D sabato alle 16 a Chieri.

In Prima categoria, gioca i play-off il Moconesi: i fontanini esordiranno domenica mattina alle 10.30 in casa del Via dell’Acciaio. Ancora da definire l’orario della partita di ritorno. Tre le nostre squadre impegnate nei play-out. Sabato alle 15 è in programma Anpi Casassa-Cogornese, con ritorno a Cogorno alle 16.30 del sabato successivo. Domenica mattina alle 10.30 si sfideranno poi Rapid Nozarego e Pro Recco, con ritorno a Recco la domenica successiva sempre alle 10.30.

In Seconda categoria questo il programma dei play-off: sabato alle 16.30 Atletico Casarza-Leivi e alle 17 Cornia-Sampierdicanne; il sabato successivo alle 16.30 Leivi-Atletico Casarza e alle 17 Sampierdicanne-Cornia. Per i play-out, sabato alle 16.30 si giocherà Borgo Rapallo-A Ciassetta ed il sabato successivo, alle stessa ora, andrà in scena il ritorno a Lavagna.

In Terza categoria, infine, siamo già al ritorno del primo turno: sabato alle 16.30 si giocherà Aurora-Valle 08, domenica alla stessa ora Entella-Carasco.