Seconda e Terza Categoria: le date di play-off e play-out


Sabato 22 aprile Segesta-Sestieri e Carlograsso-Rupinaro, domenica Valle-Framura Montaretto. I due campionati sono alla fase decisiva.
Si giocherà sabato 22 aprile all’Andersen di Sestri Levante, alle ore 15, la finale dei play-off di Seconda Categoria tra Segesta e Sestieri. Le due squadre sono arrivate in finale superando rispettivamente Panchina e Cornia. Si giocheranno la vittoria in una gara secca: in caso di parità verranno giocati i supplementari e, qualora il risultato fosse ancora sul pareggio, i play-off andranno al Segesta, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare.
Il giorno dopo alle 15, a Borzonasca, si giocherà la partita d’andata del secondo turno dei play-out fra Valle e Framura Montaretto. Il ritorno si giocherà sabato 29 aprile, alle 17, a Framura. La squadra sconfitta scenderà in Terza Categoria, il Framura parte avvantaggiato perché si è piazzato meglio in campionato.
Sabato 22 aprile si giocherà anche il primo turno dei play-off di Terza Categoria. Al Macera di Rapallo, alle 16.30, si affronteranno Carlograsso e Rupinaro Sport, con i rapallesi favoriti per il miglior piazzamento in campionato. La vincente giocherà poi la finale contro il Carasco.