#Seiluomoinpiù! Nuova iniziativa della Virtus Entella per coinvolgere più gente allo stadio


Giocatori motivati quelli della Virtus Entella, squadra che dopo il pareggio di ieri col Vicenza (2-2) si trova a un punto dai play-off della B. E quindi non resta che motivare i tifosi. Ecco dunque la prima puntata della campagna #seiluomoinpiù, una serie di video creativi caricati su You Tube che hanno come protagonisti i tifosi biancocelesti.
Giocatori motivati quelli della Virtus Entella, squadra che dopo il pareggio di ieri col Vicenza (2-2) si trova a un punto dai play-off della B. E quindi non resta che motivare i tifosi. Ecco dunque la prima puntata della campagna #seiluomoinpiù, una serie di video creativi caricati su You Yube che hanno come protagonisti i tifosi biancocelesti. Nel primo video, diffuso in rete oggi in vista della partita col Bari di sabato, Stefania – tifosa molto vicina alla squadra – prende il posto di Breda negli spogliatoi con tanto di sciarpa e pallone e “carica” giocatori molto attenti. Poi Breda entra, lei gli consegna il pallone e lui ringrazia “il mister”. Il messaggio è chiaro: stare vicino alla propria squadra è come essere in campo: i tifosi diventano così “l’uomo in più” per spingere la Virtus Entella verso una stagione da ricordare.