#Seiluomoinpiù! Nuova iniziativa della Virtus Entella per coinvolgere più gente allo stadio

#Seiluomoinpiù! Nuova iniziativa della Virtus Entella per coinvolgere più gente allo stadio
Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella

Giocatori motivati quelli della Virtus Entella, squadra che dopo il pareggio di ieri col Vicenza (2-2) si trova a un punto dai play-off della B. E quindi non resta che motivare i tifosi. Ecco dunque la prima puntata della campagna #seiluomoinpiù, una serie di video creativi caricati su You Tube che hanno come protagonisti i tifosi biancocelesti.

Giocatori motivati quelli della Virtus Entella, squadra che dopo il pareggio di ieri col Vicenza (2-2) si trova a un punto dai play-off della B. E quindi non resta che motivare i tifosi. Ecco dunque la prima puntata della campagna #seiluomoinpiù, una serie di video creativi caricati su You Yube che hanno come protagonisti i tifosi biancocelesti. Nel primo video, diffuso in rete oggi in vista della partita col Bari di sabato, Stefania – tifosa molto vicina alla squadra – prende il posto di Breda negli spogliatoi con tanto di sciarpa e pallone e “carica” giocatori molto attenti. Poi Breda entra, lei gli consegna il pallone e lui ringrazia “il mister”. Il messaggio è chiaro: stare vicino alla propria squadra è come essere in campo: i tifosi diventano così “l’uomo in più” per spingere la Virtus Entella verso una stagione da ricordare.