Serie D: ecco il girone. Ed in Coppa è subito derby Lavagnese-Chiavari

Serie D: ecco il girone. Ed in Coppa è subito derby Lavagnese-Chiavari
Il Riboli ospiterà per il dodicesimo anno consecutivo la serie D

Le quattro levantine trovano un’altra ligure (il Vado), nove piemontesi, tre lombarde ed il Vallee d’Aoste. In Coppa Italia, turno preliminare con RapalloBogliasco-Vado. E la domenica dopo Lavagnese-Chiavari Calcio Caperana.

E’ stata ufficializzata oggi la composizione del girone A di serie D, quello che vedrà al via ben quattro squadre del levante. Nel dettaglio, nove le piemontesi: Albese, Asti, Borgosesia, Chieri, Derthona, Novese, Pro Dronero, Santhià e Verbania; una squadra della Val d’Aosta, il Vallee d’Aoste; tre le lombarde: Caronnese, Giana Erminio e Folgore Caratese; cinque infine le liguri: Chiavari Calcio Caperana, Lavagnese, RapalloBogliasco, Sestri Levante e Vado.

La Coppa Italia di serie D prenderà il via domenica 18 agosto. Il turno preliminare prevede RapalloBogliasco-Vado, mentre Chiavari Calcio Caperana, Lavagnese e Sestri Levante entreranno in scena al primo turno, in programma domenica 25 agosto. Il piatto forte (si giocherà al Riboli) è il derby tra Lavagnese e Chiavari Calcio, mentre il Sestri Levante (in casa) affronterà la vincente di RapalloBogliasco-Vado.