Sestri Levante al Comunale, Palazzo Bianco: «Aspettiamo la risposta della Virtus Entella»

Comunale

Il Sestri Levante, fresco di promozione in serie C, ha chiesto di poter giocare le partite casalinghe al Comunale di Chiavari in attesa che il proprio campo sia messo a norma.

La richiesta viene confermata dal Comune di Chiavari. L’amministrazione ricorda però che la struttura è stata data in gestione alla Virtus Entella, con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. «È quindi necessaria la disponibilità da parte della società chiavarese – si legge in una nota diffusa da Palazzo Bianco -affinché il nostro ente possa esprimersi entra la data richiesta, ovvero il 20 giugno 2023. Per tale ragione abbiamo scritto alla Virtus Entella di indicare, in modo chiaro, l’assenso o il diniego a concedere la fruzione dell’impianto al Sestri Levante».

La Regione, che finanzia buona parte dei lavori, prevede che il Sivori sia a norma ad inizio 2024, mentre Stefano Risaliti, presidente della società corsara, in un’intervista concessa al settimanale online Piazza Levante prevede che il Sestri Levante debba giocare lontano dal proprio campo solo un paio di partite. Ed in merito alle polemiche sollevate da alcuni tifosi biancocelesti, afferma: «Farebbero una cortesia a uno che credo abbia dato tanto all’Entella, confido nel presidente Gozzi».