Sestri Levante, conclusa con successo la prima edizione della rassegna “Silenzio – Idee, Parole, Creatività”

Domenica scorsa a Sestri Levante si è conclusa la prima edizione della rassegna culturale “Silenzio – Idee, Parole, Creatività”, organizzata dal Comune con il supporto di Mediaterraneo Servizi.
Le tre serate, ad ingresso libero e gratuito, erano rivolte in particolare ai giovani. Il primo ospite, il 7 novembre, è stato il cantautore Alberto Bianco, intervistato da Claudio Cabona. La serata del 18 dicembre ha invece avuto come protagonista il medico psichiatra Valerio Rosso, introdotto da Maria Diletta Demartini, direttrice sociale del Distretto Socio Sanitario n. 16. Domenica scorsa, infine, ospite è stata Silvia Salis, vicepresidente vicario del Coni, introdotta dal giornalista Matteo Macor.
Commenta il consigliere comunale alle politiche giovanili Leonardo Sanguineti: «A Sestri Levante iniziative come questa rappresentano un’importante occasione di crescita culturale e collettiva. L’obiettivo sarà quello di continuare a migliorare, proponendo eventi sempre più significativi e coinvolgenti».