Sestri Levante, dopo 12 anni un matrimonio nella cappella di Sant’Andrea di Villa Rovereto

matrimonio

Sabato scorso c’è stato un matrimonio a Sestri Levante, nella cappella di Sant’Andrea di Villa Rovereto.

Non sarebbe una notizia se non fosse che erano 12 anni, quindi dal 2013, che nella cappella non si celebravano delle nozze. A giurarsi amore eterno sono stati Manuela e Matteo che, al termine della cerimonia, sono passati sotto il benaugurante intreccio di rami di ulivo preparato dall’associazione Amici di Villa Rovereto. Nell’area verde che si trova a fianco della chiesetta è stato poi preparato un brindisi, utilizzando uno storico carretto contadino, con l’assaggio dei tradizionali biscotti Marunsin.