Sestri Levante, il Comune incontra i pescatori: Conti chiede che siano invitati tutti i consiglieri
Il consigliere del gruppo “Popolo per Sestri” vuole che tutti i consiglieri comunali siano invitati all’incontro di mercoledì mattina. Albino Armanino ha invece presentato una mozione relativa a Fincantieri.
Mercoledì mattina l’amministrazione comunale di Sestri Levante incontrerà i pescatori professionisti per discutere gli interventi di riassetto dell’area portuale. Appresa la notizia il consigliere Marco Conti, del gruppo “Popolo per Sestri”, ha scritto al sindaco Valentina Ghio ed al presidente del consiglio comunale Massimo Bixio per chiedere che all’incontro siano invitati anche tutti i consiglieri comunali.
Albino Armanino, consigliere del gruppo “Futuro per Sestri”, ha presentato una mozione su Fincantieri, alla luce anche della notizia della buonuscita da 3 milioni di euro concessa al direttore generale Andrea Mangoni dopo soli nove mesi di incarico. La mozione chiede che venga fatta chiarezza sull’episodio e sulle notizie che arrivano dai mercati finanziari. E propone che le RSU dello stabilimento di Riva Trigoso siano invitate in consiglio comunale per esporre le loro istanze.