Sestri Levante-Lucchese, verso il tutto esaurito al Sivori

Stadio Sivori verso il tutto esaurito per la partita di andata dei play-out di Serie C tra il Sestri Levante e la Lucchese in programma domani, sabato 10 maggio, alle ore 20.
Polverizzati in poche ore i tagliandi nel settore Distinti, restano poco più di 50 posti in Tribuna. La partita di ritorno è invece in calendario sabato 17 maggio, sempre alle ore 20, a Lucca. Per salvarsi, nei 180 minuti, il Sestri dovrà segnare un gol in più rispetto ai rossoneri. In caso di parità a salvarsi sarà infatti la Lucchese per via del miglior piazzamento in campionato. Salterà la gara di andata il difensore Matteo Montebugnoli, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Comunicata la squadra arbitrale per l’incontro, più ampia del solito dato che è previsto il Var. Arbitra Luca De Angeli di Milano, i guardalinee sono Manuel Marchese di Pavia e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Il quarto uomo è Simone Gavini di Aprilia. Nella sala di controllo il Var è Matteo Gualtieri di Asti e l’Avar Gianluca Renzi di Pesaro.