Sestri Levante-Ternana 0-1, corsari beffati allo scadere
Sconfitta di misura per il Sestri Levante al Sivori con la Ternana, con il gol degli umbri arrivato su rigore nei minuti di recupero.
Nonostante alcune assenze importanti, i corsari hanno giocato per tutto il match alla pari con gli avversari di giornata, ribattendo colpo su colpo e concedendo il minimo sindacale ad una squadra tra le più accreditate del girone. Solo nei minuti finali la Ternana, proprio oggi penalizzata di due punti, ha alzato il ritmo. L’episodio che ha cambiato il match è arrivato al 90’, quando Montebugnoli ha affossato Cianci in area. L’arbitro ha fischiato il rigore ed espulso il giocatore del Sestri Levante. Dal dischetto Cicerelli ha poi fatto centro e regalato il successo alla sua squadra. Ci sono state polemiche perché al Sestri Levante per un paio di minuti è stata negata la possibilità di effettuare un cambio e proprio in quel frangente è arrivato il rigore.
In classifica i corsari restano così fermi a quota 10. Domenica prossima al Sivori ci sarà il derby con la Virtus Entella.
Per il commento dell’allenatore Andrea Scotto cliccate qui: conferenza stampa post partita
Gli highlights del match:






