Sestri, questa sera confronto tra i candidati a sindaco

Sestri, questa sera confronto tra i candidati a sindaco
Burlando nella campagna elettrorale di Sestri

Intanto, Claudio Burlando, ieri, ha accompagnato Carlin Petrini di Slow Food ed oggi pomeriggio sarà con Valentina Ghio al museo di Palazzo Fascie e ad un incontro a Santa Vittoria.

Il presidente della Regione, Claudio Burlando, oggi è protagonista di un tour a Sestri Levante: dalle 14.30, infatti, sarà, prima, alla spiaggia di Sant’Anna, dove è in corso il ripascimento dell’arenile, e poi a Palazzo Fascie Rossi, per vedere il museo recentemente inaugurato, affiancato, ovviamente, dalla candidata a sindaco del centro sinistra, Valentina Ghio, che annuncia un incontro pubblico con Burlando, alle 17.30, a Santa Vittoria, nella piazza della Chiesa.

Burlando, per la verità, è arrivato a Sestri già ieri, con Carlin Petrini, fondatore di Slow Food, che ha visitato l’abbazia dell’Annunziata: con Valentina Ghio, si ipotizza la nascita di un polo di formazione sul mondo ittico. Sempre per i programmi elettorali, invece, Massimo Sivori parla della raccolta differenziata, dicendo di volere il porta a porta per i grandi produttori di rifiuti, come alberghi, ristoranti ed esercizi. Sul depuratore a Lavagna, Sivori dice di ritenere necessario un “piano B”, nel caso il progetto non potesse procedere.

Questa sera, invece, sarà tempo di confronto tra i candidati a sindaco. Alle 21, Valentina Ghio, Massimo Sivori, Giacomo Rossignotti e Martino Tassano saranno nella sala dell’associazione Punta Manara – Punta Baffe – Riva Trigoso, in via Caboto.