Si getta dalla finestra per sfuggire al compagno
Accade a Lavagna ad una donna di 40 anni. Una 17enne di Cogorno, invece, rimane a lungo per strada dopo un incidente di cui non si era accorto nessuno. Passiamo agli episodi di cronaca avvenuti nel fine settimana, riportati sui giornali di questa mattina.
E’ ricoverata nell’ospedale di Lavagna, con una gamba fratturata, una donna di 43 anni che, nella stessa città, si è gettata dalla finestra per sfuggire al compagno, uno slavo 40enne, che la picchiava. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sestri Levante, che hanno indentificato l’uomo e lo hano denunciato per violenza privata e lesioni. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando i militari, giunti in zona per la rumorosa lite tra i due, hanno trovato la donna riversa a terra, sotto la finestra che aveva usato come via di fuga.
Brutto incidente, all’alba di ieri, per una 17enne di Cogorno, caduta con il suo scooter quando percorreva il ponte della Libertà, tra Lavagna e Chiavari. Dopo essere caduta, è rimasta a terra per un tempo indeterminato, sino al soccorso, casuale, del medico del 118, di passaggio in zona. Ha riportato un trauma facciale che ha fatto disporre il ricovero al San Martino, ma non è in pericolo di vita.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it