Spaccio di droga al parco, un altro arresto a Rapallo

Ecuadoriano di 18 anni fermato dagli agenti di polizia al Parco De Martino, mercoledì sera. Aveva 5 grammi di eroina. Caso insolitamente simile a quello delle Fontanine.
La notizia è pubblicata, con i dettagli, sul Secolo XIX di stamattina. A nemmeno due settimane di distanza da quanto accaduto al Parco delle Fontanine, a Rapallo è avvenuto un altro arresto per spaccio di droga. Secondo quanto riportato oggi dalla stampa cartacea locale, un 18enne ecuadoriano è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia cittadino, mercoledì, attorno alle 18, nel Parco De Martino, quello vicino alla scuola Marconi. Aveva in tasca 5 grammi di eroina, già divisa in dosi, e dunque non vi sono dubbi su cosa stesse facendo nell’area giochi, in mezzo ai bambini, tanto più che, nella sua casa, a Genova, gli agenti hanno trovato anche pochi grammi di marijuana ed il bilancino per confezionare le dosi di stupefacente. Anche in questo caso, per avviare l’operazione delle forze dell’ordine, sono state determinanti le segnalazioni dei genitori che si erano accorti dei movimenti insoliti all’interno dell’area giochi.






