Spaccio e furto: arresto a Rapallo, denuncia a Sestri Levante
A Rapallo un marocchino di 32 anni è stato arrestato dopo che i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 35 grammi di hashish; a Sestri Levante è stato denunciato un algerino di 19 anni, accusato di aver rubato due portafogli da un’auto.
Un marocchino di 32 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Rapallo dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Santa Margherita Ligure, con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, irregolare in Italia, è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, 100 euro e 3 telefoni cellulari. Tutto è stato sequestrato.
A Sestri Levante, invece, i carabinieri della stazione cittadina hanno denunciato un 19enne algerino, accusato di aver rubato due portafogli contenenti 270 euro e vari documenti dall’auto di un 46enne di Recco. Sottoposto a perquisizione, lo straniero è stato anche trovato in possesso di un cacciavite e 3 grammi di hashish. Deve rispondere di furto aggravato, violazione delle norme sull’immigrazione, porto di armi ed oggetti atti ad offendere ed uso personale di sostanze stupefacenti.