Stasera l’incontro con Bruno Gambarotta
“Tigulliana Estate” nei Giardini a Mare di Santa Margherita. Rinviata “Assaggia Cavi”, in programma eventi di cultura e spettacolo a Chiavari (“Le donne di Spoon River”) e Moneglia.
Vediamo gli appuntamenti di oggi, martedì 29 luglio.
A Santa Margherita, riprendono gli incontri di “Tigulliana Estate”: alle 21,15, all’auditorium (non all’anfiteatro dei Giardini a Mare, per ragioni di meteo) l’incontro con Bruno Gambarotta e Rocco Moliterni, responsabile delle pagine cultura della “Stampa”. Sempre a Santa Margherita, passa, oggi, la “Carovana del cuore” della Fondazione Patrizio Paoletti.
Le parole delle donne della “Antologia di Spoon River” compongono, invece, lo spettacolo che “Lunaria teatro” porta in scena a Chiavari, alle 21.15, nel giardino di Villa Rocca, con biglietto a 10 euro, salvi i ridotti.
Ultima serata della Festa dell’Olio, a Leivi, con ristorante dalle 19 e, dalle 21.30, le danze con l’orchestra “Grande evento”.
A Lavagna, sul lungomare, Anna Spissu presenta, alle 21.15, il libro “Lowelly il mago”, mentre non si svolgerà “Assaggia Cavi”, che il Civ di Cavi rimanda di due giorni, a giovedì sera, per scongiurare il pericolo di cattivo tempo.
Attività per bambini sono in programma alle 17.30 al Parco Mandela di Sestri Levante.
A Moneglia, nella chiesa di San Giorgio, musica e arti figurative, alle 21, nella chiesa di San Giorgio, con Giuliana Algeri che illustrerà il polittico cinquecentesco presente nella chiesa ed il commento musicale degli allievi dei corsi di perfezionamento dell’associazione Felice Romani.