Il teatro protagonista nell’estate di Chiavari, Sestri Levante e Bogliasco
![Il teatro protagonista nell’estate di Chiavari, Sestri Levante e Bogliasco Il teatro protagonista nell’estate di Chiavari, Sestri Levante e Bogliasco](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2017/06/mostri-da-commedia.png)
![](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2017/06/mostri-da-commedia-150x150.png)
Da giugno ad agosto, Lunaria Teatro porta sulle scene “Maruzza Musumeci” di Camilleri, Frida Kahlo, una commedia di Feydeau e Courtelaine, “La gabbianella e il gatto”.
Il teatro rimane protagonista dell’estate del Levante ligure, con il Festival in una notte d’estate, organizzato da Lunaria Teatro, che conferma un calendario parallelo a quello di piazza San Matteo, a Genova. Così, a Sestri Levante, il Convento dell’Annunziata ospiterà, il 30 giugno, l’anteprima di “Maruzza Musumeci”, spettacolo tratto dal romanzo di Andrea Camilleri, che sarà replicata all’Arena Conchiglia il 18 agosto. Sempre a Sestri, l’11 agosto, “Viva la Vida”, spettacolo dedicato a Frida Kahlo. A Bogliasco, la rassegna porta la divertente “Mostri da commedia”, di Feydeau e Courtelaine, venerdì 4 agosto, mentre a Chiavari, al Giardino di Villa Rocca, si comincia il 15 luglio con l’Aulularia di Plauto, per proseguire il 22 con lo spettacolo di danza “On the road”, ovviamente ispirato a Jack Kerouac, e ancora replicare il 5 agosto “Mostri da commedia”, per chiudere il 17 agosto con “La gabbianella e il gatto”.
![](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2017/06/pietro-montandon-150x150.jpg)
![](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2017/06/viva-la-vida-150x150.jpg)