Turismo, Santa Margherita strizza l’occhio alla Francia

Da sinistra Alessandra Pellegrini e Florinda Ghibaudo a Nizza per Santa Margherita Ligure

Il Comune di Santa Margherita Ligure si promuove in Francia.

Grazie a un accordo con la Camera di Commercio Italiana di Nizza e Costa Azzurra, avrà a disposizione – per tutto il 2022 – spazi promozionali in ambiti fieristici, editoriali e social francesi. Intanto, partecipa a Nizza al Salone ID-Weekend che si svolge sul porto della cittadina francese fino domani. Santa Margherita Ligure è presente con un suo stand e il personale di Villa Durazzo. «La Francia è uno dei nostri principali mercati di interesse dal punto di vista turistico – spiega il sindaco Paolo Donadoni – E lo è ancora di più alla luce della situazione internazionale a seguito della quale gli analisti si aspettano, per questa stagione, flussi turistici di prossimità. Ringrazio l’Ufficio Comunicazione per il lavoro svolto sulla promozione e la Progetto Santa Margherita per la collaborazione».