Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 12

Teatro Sociale

Vediamo tutti gli appuntamenti di domani, domenica 12 marzo.

L’associazione Golfo Paradiso presenta il suo secondo doppio corso di dolci siciliani e pasta fresca: appuntamento a Pieve Ligure, dalle 9.30 alle 17.30: info 349-7443526 o 010 – 3462167.

Al Teatro Sociale di Camogli tornano gli spettacoli per bambini, con il Teatro delle Quisquilie che presenta “Storie di Gianni”, alle 16.

Un concerto è in programma all’auditorium San Francesco di Chiavari, con il Quartetto Nous che proporrà musiche di Beethonven e Brahms.

Proseguirà ancora domani, dalle 9 alle 19, il ventesimo Grand Prix Città di Chiavari di lotta libera, al palazzetto dello sport di Sampierdicanne.

Il fiume Entella, nella zona della foce, sarà campo di cgara della seconda prova del Trofeo di pesca Città di Chiavari, organizzato dalla Fi.Ma. Chiavari.

A San Salvatore di Cogorno, in piazza Aldo Moro, si svolgerà la fiera “Festa della donna”, dalle 9 alle 19, con merci di ogni tipo. Alle 16, rottura della pentolaccia per bambini.

Ricordiamo poi che a Chiavari è in programma la marcia “Per Andrea”, organizzata dal comitato che chiede chiarezza sulla morte del quattordicenne Andrea Demattei, andato in arresto cardiaco dopo essere stato un’ora nell’acqua gelida dell’Entella, incastrato con la propria canoa. Si partirà alle 10.30 da piazza Roma, per arrivare nel luogo della tragedia.