Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 23

falo' san giorgio portofino

Falò a Portofino, Festa della Primavera a Uscio: cosa c’è da fare nella domenica di San Giorgio.

A Uscio, arriva la Festa di Primavera con Fiera del bestiame a cura della Fattoria Furca: alle 10 aprono fiera e mercatini, alle 12.30 gli stand gastronomici. Dalle 14.30, giochi per i bambini e ballo country, poi alle 15.30 si terrà il battesimo della sella.

“Shopping street” sul Lungomare Bettolo di Recco, con mercato all’aperto di abbigliamento, accessori per la casa e tanto altro, dalle 9 alle 19.

Festa patronale a Portofino: il falò di San Giorgio verrà acceso alle 21 in Piazzetta. Previsto un servizio battelli, a pagamento, con partenza dalle 20.15 da Santa Margherita e ritorno da Portofino alle 23.30.

Al porto di Chiavari, dalle 10 alle 13, si tiene l’Open Day al Polo Vela e Voga per tutti della Lega Navale. Appuntamento al Box n 51 sede della L.N.I. dove le persone con disabilità fisiche o cognitive, accompagnate dalle loro famiglie, potranno incontrare gli Istruttori federali, provare le barche a vela o a remi adottate dalla Federazione Vela (FIV) e dalla Federazione Canottaggio sedile fisso (FICSF).

Nella zona di Giacopiane, si può tornare, in escursione, alla scoperta dei cavalli selavatici con la guida Evelina Isola. Info e prenotazioni: 347 3819395.