Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 26

preparazione focaccia formaggio

A Recco, seconda giornata dell’Evoè Festival, dedicato ad arte gatronomica e prodotti di eccellenza, in piazza Nicoloso, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Alle 18 si terrà la preparazione in diretta della focaccia con il formaggio. Per le serate gastronomiche recchesi, invece, appuntamento da Vitturin.

Per la stagione della danza, al Teatro Sociale di Camogli, “Carmen”, il celeberrimo balletto di Bizet, in scena alle 17 con la compagnia Balletto di Milano.

La mostra fotografica dedicata a Marco Corvisiero sarà visitabile a Villa San Giacomo, nel complesso di Villa Durazzo, a Santa Margherita, con premiazione delle più votate alle 11.

Lezione di acquagym alla piscina di Rapallo, dalle 11 alle 12, con ingresso a offerta libera e ricavato tutto destinato alla Guardia medica pediatrica.

I concerti all’auditorium San Francesco di Chiavari propongono, alle 17, l’Archos Quartet, più Mauro Luca Bellinzona al clarinetto, con un programma che contempla Brahms, Glass e D’Ambrosio. Intanto, in via Rivarola si terrà il mercatino Tipicamente Chiavari di Confesercenti, con alle 11, il Piupaz Rock Show, spettacolo di marionette e pupazzi animati.

Al Teatro comunale di Cicagna torna la compagnia TeatralNervi, che alle 16 porta in scena la commedia “Bolezumme”.

Le Giornate Fai di Primavera dovevano approdare ai ruderi nel bosco di San Martino di Licciorno, nella zona di Sopralacroce ma l’evento, viste le previsioni che indicano cattivo tempo per il pomeriggio di domani, è rinviato alla domenica successiva.

San Martino di Licciorno