Tutti gli appuntamenti di oggi, 16 dicembre

mucche

Rossana Casale è in concerto al Teatro Sociale di Camogli, alle 19.30, con un omaggio a Joni Mitchell, per “aperitivo in jazz”.

“Christmas parade & circus” è lo spettacolo itinerante di oggi pomeriggio a Recco, con partenza in via IV Novembre.

All’auditorium San Francesco di Chiavari, l’associazione Ligure Lettura Giovanile organizza uno spettacolo per bambini, dal titolo “Schiaccianoci”. A Palazzo Rocca, si inaugura alle 17.30 la mostra fotografica “Antarctica 202”, mentre all’Auditorium San Francesco sarà presentato alle 20.30 il docufilm della spedizione di montagna “Immenso Blu”. Per i Corsi di cultura, invece, Elvira Landò parla di “Dante in dialogo con l’arte e la scienza”, alle 16.15 nella sala Livellara di via Delpino.

“Fantasticamente”, letture per bambini e famiglie, è l’evento in programma alle 17 alla biblioteca di Palazzo Fascie, mentre nel palazzo comunale si inaugura la mostra fotografica “Il tuo luogo del cuore”, aperta sino all’8 gennaio.

All’ufficio turistico di Borzonasca, viene inaugurata la mostra “Allevamento e transumanza a breve raggio in valle Sturla”, alle 17 (nella foto, mucche all malga di Perlezzi).