Tutti gli appuntamenti di oggi, 25 maggio

nuove scoperte museo risorgimento chiavari

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, 25 maggio.

Gli specialisti urologisti della Asl 3 parlano di incontinenza, tumore alla prostata, disfunzioni sessuali, calcoli, in un incontro con la cittadinanza, alle 17, alla sala polivalente Franco Lavoratori di Recco.

Alle ex Officine Camatti di Recco, con l’organizzazione dell’associazione Le Arcate, prende il via la rassegna “Al femminile”. Alle 17.30 viene inaugurata la mostra di pittura di Paola Grillo e della scultura Princess & Clochard di Marzia Devoto, con lettura di testi e poesie da parte del gruppo “Anna di Vienna”.

Arrivano a Santa Margherita i motoscafi di lusso del quinto Tributo a Carlo Riva, che si radunano alla Calata del Porto e domenica saranno protagonisti della sfilata tra Santa e Rapallo.

Al Cinema Mignon di Chiavari, in diretta dalla 02 Arena di Praga, il concerto di Roger Waters “This is not a drill”, con collegamento alle 20.45 e concerto dalle 21.

Per iniziativa dell’Associazione italiana di cultura classica, il professor Claudio Bevegni parla de “Il romanzo greco: amori, avventure e altro ancora”, alla Società Economica, alle 16.

La Società Economica apre anche il suo Museo del Risorgimento (nella foto) a visite guidate, oggi e poi martedì prossimo. Prenotazioni al numero 0185363275.

Per la “Programmazione d’autore”, al cinema Ariston di Sestri Levante, alle 17 e alle 21, viene proposto “A letto con Sartre”, film di Samuel Benchetrit.