Tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 21

SANTA CATERINA

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 21 luglio.

A Camogli, sul Rivo Giorgio, alle 21, il concerto jazz fusion dell’Artomude Quartet.

Appendice alla festa patronale di Santa Margherita, con la messa in suffragio dei defunti della parrocchia, alle 18, e alle 20 la cena di solidarietà sul sagrato, organizzata dal Comitto Festa della Primavera.

Nelle strutture sportive montate nei giardini a mare, si svolgono i “Mi Games”, da oggi a domenica.

La cultura classica che sa curare le nostre vite” è il titolo dell’incontro sul sagrato della chiesa di San Michele di Pagana, alle 17.30, con Cristina Dell’Acqua.

The best of jazz piano” è il concerto di Tommaso Perazzo, con la voce di Elena Ventura e la Tigullio Jazz Orchestra, alle 21.30 in piazza Matteotti, a Chiavari.

La belva di Garait” è il libro di Mauro Zanetti che viene presentato alle 21 davanti alla Libreria Fieschi di via Dante a Lavagna. Introduce Claudia Sanguineti.

Aperitivo in giardino a Casa Carbone, dalle 18 alle 21.

Nella parrocchia di Cavi, la celebrazione della Santissima Concezione inizia oggi con la Messa delle 18.

Una speciale visita guidata, dedicata al mondo delle confraternite e dei Cristezzanti, è prevista a Sestri Levante, dalle 21, tra la chiesa di San Pietro in Vincoli ed i ruderi di Santa Caterina. Prenotarsi entro le 13 all’ufficio Iat – biglietteria del Musel.

La parrocchia di Sant’Antonio ospita, invece, un concerto della serie “Musica negli oratori”, alle 21.15, con il coro polifonico Santo Stefano, diretto da Luca Dellacasa che è anche organista.

Il libro di Getto Viarengo “Il processo Spiotta” sarà presentato a Moneglia, nella sala consiliare del palazzo comunale, alle 21, con proiezione del video “1945: memorie di un processo” di Cristina Pitruzzella.

Teatro dei burattini in piazza Bollo a Deiva Marina, alle 21.30.

Torna la gara di karaoke nelle frazioni di Santo Stefano d’Aveto. Stasera l’appuntamento e alle 21 alla Villa, di fronte alla trattoria pizzeria Montesanto.