Tutti gli appuntamenti di oggi, mercoledì 24

CASALINO

Castel Dragone, a Camogli, ospita lo spettacolo per bambini “Bernardo”, alle 18.30.

Romantic piano solo” è il concerto in programma in Piazzetta a Portofino, dalle 19.30 alle 23.

A Santa Margherita, nell’ambito dei corsi di cultura italiana per studenti stranieri, alle 10.30 si tiene la consegna del Premio Isaiah Berlin. Per la mini rassegna “La cura e la città”, Tiziana Cecchinelli racconta il suo libro “Peccato, io non sono sorda!”, edito da Erga Genova, dedicato alla sua vita con due genitori non udenti, alle 19 alla spiaggia Mare per tutti in Ghiaia.

Ultima serata al Festival di Valle Christi, dove si recupera lo spettacolo “Fin qui tutto bene” di Fabrizio Casalino (nella foto), alle 21.30, con biglietteria aperta da un’ora prima. Al parco delle Fontanine, invece, alle 18, la presentazione dei libri “Carlotta” di Magda Moro e “Al riparo dalla luce” di Alessandro Ghionna.

Prosegue la festa di Rifondazione Comunista e Unione Popolare, Estate rossa, a San Pietro di Novella, Rapallo: servizio bar dalle 19, ristorante dalle 19.30 con, ogni sera, una specialità diversa, e poi si balla con I Caravel.

Dopo la notte rosa”, a Zoagli, dove si esibisce la Banda Martinelli, alle 21.30, in piazza 27 Dicembre.

Per “Libringioco di sera”, a Lavagna, in piazza della Libertà, alle 21, “Amici d’estate e altre avventure”, a cura della Ludobiblioteca cittadina.

Ultima serata alla festa di San Colombano di Vignale. Alle 19.30 aprono gli stand gastronomici con asado, pizze e altre specialità, mentre alle 21.15 iniziano le danze con Ringo e Athos Bassissi.

Prosegue la Festa dell’Unità a Riva Trigoso. Stand gastronomici con piatti tipici dalle 19.30, poi si balla con l’orchestra Padi Pisa Music.

Baby dance, dalle 21.30, a Moneglia, in Piazza delle Poste.

A Deiva Marina, “Frixiolata” con orchestra e ballo, dalle 20.30, in piazza Italia.

A Santo Stefano d’Aveto, dove in mattinata si svolge il mercato settimanale, questa sera lle 21 la serata di enigmistica è in programma al bocciodromo.