Tutti gli appuntamenti di oggi nel levante, mercoledì 21 novembre

Incontro pubblico a Lavagna per parlare di depuratore, don Aniello Manganiello a Santa Margherita Ligure presenta il libro “Gesù è più forte della camorra”, consulenza psicologica a Chiavari.

A Lavagna, alle ore 21, presso l’Auditorium Campodonico è in programma un incontro pubblico promosso dall’amministrazione comunale per presentare alla cittadinanza le linee guida del nuovo depuratore che dovrebbe sorgere alla foce dell’Entella.
A Santa Margherita Ligure, nei locali di Casa Mons. Solimano, ci sarà invece un incontro-testimonianza con Don Aniello Manganiello, che presenterà il suo libro “Gesù è più forte della camorra”, nel quale racconta la sua esperienza di sedici anni passati come parroco di Scampia. Organizza l’AIFO, in collaborazione con le parrocchie cittadine e la “Libreria di Santa”.
A Chiavari, infine, alle ore 20.45 presso lo studio di consulenza psicologica della dottoressa Alessandra Neri, in Via Vittorio Veneto 51/2, incontro dal titolo “W gli errori”, per discutere di come gestire le difficoltà dei figli e renderle un’occasione di apprendimento.