Tutti gli appuntamenti di oggi, sabato 3

Lago delle Lame

Vediamo gli appuntamenti di oggi, sabato 3.

“Notti” è lo spettacolo tratto da “Le notti bianche” di Dostoevskij, in scena alle 21 al Teatro Sociale di Camogli, con Elena Strada, Ruggero Franceschini e Alberto Baraghini. Nella palestra della scuola, prosegue il primo “Festival della Dragonara” di scacchi.

Si apre il week end di podismo a Santa Margherita. Nel pomeriggio, gli atleti saranno impegnati nei 10 chilometri della Portofino Run, con strada chiusa dalle 13.30 alle 17.30.

Per la rassegna “Uomini e navi”, nel box della Lega Navale, al porto di Chiavari, i nipoti racconteranno la storia di Angelo Belloni, progettista e sperimentatore di innovative apparecchiature navali, alle 17.

A Chiavari, oggi, è la prima giornata di Sbarassu, nei negozi del centro storico. Le offerte proseguiranno sul lungomare ed al porto turistico domani e si ripeteranno nel week end del 17 e 18 febbraio. “Riapriamo il Cantero” è l’iniziativa in programma davanti allo storico teatro, dalle 10, con le testimonianze di chi lo ha vissuto, ultimo intervento alle 16.30 con i Tigullio4Friends.

Week end ispirato ad Harry Potter, al Lago delle Lame. Ritrovo alle 15, con smistamento nella case rigorosamente affidato al cappello parlante, ed attività sino a cena, che riprendono il mattino successivo. Prenotazioni: 3404910024.