Un anno di promozione della focaccia

promozione consorzio focaccia

Il Consorzio Focaccia di Recco dà un bilancio delle iniziative di promozione messe in atto nel corso del 2021, tutte on line, a causa della situazione in atto.

Dopo 10 anni è stato rinnovato il sito focacciadirecco.it, con nuova veste grafica, mentre tutte le aziende consorziate sono anche collegate al nuovo canale Youtube. L’operatività “sul campo” del Consorzio è invece iniziata nel mese di giugno con il progetto “Sapori in Paradiso”, in stretta collaborazione con il Consorzio Salumi DOP Piacentini, attraverso bandi che dal 2020 sono slittati all’estate 2021. Dal 21 giugno al 21 settembre, la novità del concorso fotografico #focacciadireccoigp2021, su Instagram, il 12 e 13 novembre è tornato l’evento “Fattore comune”. La focaccia Igp è stato poi presente, tra gli altri eventi, al Meeting di Rimini, al Salone Nautico di Genova e a Cheese 2021 a Bra.