Un moderno Goldoni a Camogli, la mostra su Madre Teresa a Chiavari

Un moderno Goldoni a Camogli, la mostra su Madre Teresa a Chiavari
La mostra è all’auditorium San Francesco

Tutti gli appuntamenti di questo sabato 11 febbraio: musica dal vivo a Bogliasco e Santa Margherita, incontri a Rapallo e Sestri Levante, dove il centro è animato dallo Sbarazzo.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, sabato 11 febbraio.

E’ “AperiMusic Show”, a Bogliasco, dalle 19, in Casa Moresco, numero 59 della via Aurelia, dove si prevedono musica dal vivo a cura dell’associazione Generazioni Musicali e, ovviamente, aperitivo, con offerta minima di 5 euro a consumazione e incasso interamente devoluto all’organizzazione del NininFestival.

Ancora grande teatro al Sociale di Camogli, dove, questa sera, alle 20.30, torna in scena “Innamorati opera rock”, versione moderna degli “Innamorati” di Goldoni.

Torna la musica al Circolo Arci di Santa Margherita, in via delle Rocche, dove, questa sera, suonano le Sister Fay con il loro folk – pop da Malmoe. Il biglietto del concerto, che inizia alle 22, costa 8 euro, mentre se ne pagano 20 per partecipare anche alla cena, con appuntamento alle 20.

A Rapallo, per gli incontri dei “Sabato in biblioteca”, alle 16 Paolo Peloso parla di “Don Chisciotte, stramberie e deliri”, con lettura di Lucetta Frisa.

A Chiavari, torna il Mercatino dell’antiquariato, nelle vie del centro storico. Si inaugura all’auditorium San Francesco, alle 10, la mostra allestita dal Movimento per la Vita del Tigullio e dedicata a madre Teresa di Calcutta: sarà aperta sino a domenica 19, tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. “La gara più importante: educare attraverso lo sport” è invece il convegno che s svolge alla Società Economica, organizzato dall’Officina Imparo e Vado.

Un corso di autodifesa per le donne, organizzato dal Csi e dall’associazione culturale L’Agorà di Lavagna, si tiene alle 16.30 alla palestra “La Scafa”, in corso Genova, a Lavagna.

Alla Lega Navale di Sestri Levante si tiene la conferenza con proiezioni “Mare tragico: dalle Principesse al Galilea”, di Sandro Antonini. L’ingresso è libero. Torna il mercatino del libro usato, in corso Colombo, in coincidenza con lo Sbarazzo che anima, in questo fine settimana, le vie di Sestri, proseguendo anche domani. Grande musica al Circolo Randal, con Erriquez, voce fondatrice della Bandabardò, e Fabrizio Pocci, fondatore e voce di Fabrizio Pocci e il Laboratorio.