Una domenica tra trail, San Valentino e Sbarazzi

san valentino camogli

Vediamo gli appuntamenti di domani, domenica 13 febbraio.

A Sestri Levante, torna l’appuntamento con l’Andersen Trail, che radunerà quasi mille appassionati della corsa su sterrato. Alle gare competitive da 22 e 36 chilometri, si affianca la trail run da circa 6 chilometri e mezzo, con partenza alle 10 dal Parco Mandela e percorso sui sentieri di Punta Manara e Punta Baffe.

Proseguono i grandi affari degli “Sbarazzi”, che si svolgono, ancora, a Rapallo, Lavagna, Sestri Levante e Gattorna.

A Bogliasco, in piazza 26 Aprile, dalle 10, stand con vendita di cuori a scopo benefico, dalle \16 duettro strumentale su testi di Mozart per violino e clarinetto, il tutto accompagnato da stand a base di “bugie” della Croce verde.

Prosegue anche “San Valentino… Innamorati a Camogli”, con l’infopoint sulla passeggiata, dal quale i visitatori possono essere indirizzati verso le varie attrazioni: le poesie d’amore, i cuori ed i nodi d’amore, il cuore collocato sulla passseggiata per i selfie, i ristoranti dove ai clienti vengono consegnati i piatti ricordo.

Non ci sarà, invece, il previsto spettacolo per bambini al Teatro Sociale di Camogli. “Il gatto con gli stivali” è stato infatti rimandato a domenica 27.