Una nuova politica dei prezzi per rilanciare il porto di Lavagna
La riunione di ieri sera degli operatori. Il gestore promette listini rivisti e anche spazi all’interno dello scalo per gli artigiani. Gli stessi operatori riflettono sulla possibilità di pubblicizzare tariffe massime.
Nuove prospettive, per il porto di Lavagna. Emergono dall’incontro di ieri sera, promosso dagli operatori nautici del Tigullio, che recentemente si sono uniti in comitato per cercare di superare problemi esistenti e rilanciare l’attività attorno ad uno scalo che vede un calo nei diportisti. Si lavora, soprattutto, sulla politica dei prezzi: “Ieri sera, abbiamo avuto dal vice direttore della Porto di Lavagna l’assicurazione che arriveranno, la prossima settimana, nuovi listini, con offerte particolari”, riferisce Ezio Grillo, portavoce degli operatori.
Le offerte riguarderanno anche gli stessi artigiani, ai quali saranno proposti ampi spazi, a prezzi vantaggiosi, dove poter lavorare in gruppo, per offrire ai diportisti servizi e lavori di qualità a prezzi, di riflesso, sempre vantaggiosi.
“Anche noi stiamo ragionando sulla nostra politica delle tariffe – riprende Grillo –. Abbiamo, al nostro interno, professionalità diverse, ma pensiamo di creare gruppi di lavoro, professionalità per professionalità, attraverso i quali creare tabelle pubbliche di prezzi massimi, almeno per la manodopera”.