Una targa in ricordo di Biagio Palombo
Nel corso della manifestazione “I Sentieri del Golfo Paradiso” il sindaco di Recco Carlo Gandolfo ha consegnato a Giovanna Palombo una targa in ricordo del padre Biagio, ideatore e promotore dell’iniziativa che da 24 anni coinvolge gli allievi delle scuole di Avegno, Bogliasco, Camogli, Pieve Ligure, Recco, Sori e Uscio.
La giornata, ospitata ieri nell’area di Cian Crösu nel Comune di Uscio, ha offerto ai ragazzi un’esperienza all’aria aperta fatta di socialità, attività sportive, prevenzione degli incendi boschivi e momenti formativi curati dai gruppi di Protezione Civile dei Comuni partecipanti. Accanto a Giovanna, che porterà avanti l’iniziativa voluta al padre, ad accogliere gli studenti, era presenti insieme al sindaco Gandolfo, una nutrita rappresentanza dei sette comuni del Golfo Paradiso.






