Una targa in ricordo di Biagio Palombo

targa in ricordo di biagio palombo recco

Nel corso della manifestazione “I Sentieri del Golfo Paradiso” il sindaco di Recco Carlo Gandolfo ha consegnato a Giovanna Palombo una targa in ricordo del padre Biagio, ideatore e promotore dell’iniziativa che da 24 anni coinvolge gli allievi delle scuole di Avegno, Bogliasco, Camogli, Pieve Ligure, Recco, Sori e Uscio.

La giornata, ospitata ieri nell’area di Cian Crösu nel Comune di Uscio, ha offerto ai ragazzi un’esperienza all’aria aperta fatta di socialità, attività sportive, prevenzione degli incendi boschivi e momenti formativi curati dai gruppi di Protezione Civile dei Comuni partecipanti. Accanto a Giovanna, che porterà avanti l’iniziativa voluta al padre, ad accogliere gli studenti, era presenti insieme al sindaco Gandolfo, una nutrita rappresentanza dei sette comuni del Golfo Paradiso.