Vince la Pro Recco di pallanuoto, perde quella di rugby

Battute Sestri Levante, Aurora e Tigullio
Battute Sestri Levante, Aurora e Tigullio
Battute Sestri Levante, Aurora e Tigullio

Sconfitte napoletane per le Rari Nantes Bogliasco e Sori. Nel basket, la Poly parte bene nella B femminile, mentre gli uomini di serie C rimediano tre sconfitte.

I risultati negli sport diversi dal calcio, partendo dalla A1 di pallanuoto. Ancora senza problemi la Pro Recco, che vince 12-4 a Siracusa, con parziali favorevoli in tutti i tempi e un inequivocabile 5-0 a metà gara. Il Bogliasco perde 12-9 in casa del Posillipo, ma l’allenatore Daniele Bettini non è insoddisfatto e dice: “Abbiamo giocato, tenuto il campo ed il pallino. Non ci siamo mai tirati indietro”. Perde anche il Sori, ancora a zero punti: 8-3 il risultato di Napoli con la Canottieri, sebbene a metà gara la squadra di Cavallini, penalizzata da ben 17 espulsioni, fosse indietro solo di un goal.

Nel basket, esordio vincente nella nuova stagione della serie B femminile per la Polysport Lavgna, con la vitotria 68-34 sulla Beinaschese. Nella C maschile, tre sconfitte. L’Aurora Chiavari cede solo dopo un supplementare, 72-68, all’Ardita Juventus, mentre Sestri Levante perde in casa, 72-66, dagli spezzini del Follo e la Tigullio Santa Margherita rimedia un 70-58 a Genova dal Cus.

E’ arrivata la prima sconfitta anche per la Pro Recco nella serie A di rugby: ieri, a Brescia, la squadra targata Tossini si è arresa 18-4, dopo un pareggio esterno e due vittorie casalinghe nelle prime tre gare.