Virtus Entella, acquistato Raggio Garibaldi

Virtus Entella, acquistato Raggio Garibaldi
Il campo Comunale

Il centrocampista proveniente dal Genoa ritorna nella società dove è cresciuto. Intanto, in serie D, dopo il Sestri Levante, oggi anche la Lavagnese inizia a preparare la nuova stagione.

E’ ufficiale. La Virtus Entella che si prepara alla Prima Divisione Lega Pro si rinforza con un talento chiavarese: Silvano Raggio Garibaldi, infatti, ha firmato per il ritorno in biancoceleste, e la società lo ha acquistato dal Genoa. Oggi, Raggio Garibaldi sarà a Sondalo, sede del ritiro, a disposizione dell’allenatore Luca Prina. “Non vedo l’ ora arrivi il giorno in cui entrerò in campo al Comunale con la maglia biancoceleste addosso”, dice il giocatore al sito della società.
Intanto, oggi inizia anche la stagione della Lavagnese, che prepara l’undicesimo campionato consecutivo in serie D. Oggi, al Riboli di Lavagna, si svolgeranno i primi test atletici, agli ordini di Andrea Dagnino, poi, lunedì, sarà la volta della preparazione vera e propria. Nella stessa categoria, ha già iniziato la preparazione, invece, il Sestri Levante.