Virtus Entella avanti tutta, in Coppa decide un eurogol di Palmieri
La Virtus Entella supera anche il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Questo pomeriggio al Comunale i biancocelesti hanno battuto 1-0 l’Aquila Montevarchi grazie ad uno splendido gol di Palmieri quasi allo scadere, qualificandosi così per gli ottavi di finale della competizione.
Sempre alle prese con numerose assenze, Volpe sposa la linea verde. Nell’undici iniziale, accanto al recuperato Sadiki, figurano così i nomi dei giovani Giammaresi, Reali e Di Mario. Il primo tempo offre poche emozioni, mentre la ripresa è più divertente. Anche perché nell’intervallo Volpe lascia negli spogliatoi Sadiki e lancia nella mischia Ramirez. I chiavaresi collezionano diverse occasioni e all’89’ trovano il gol della qualificazione: corner di Ramirez dalla sinistra, rovesciata di Palmieri e palla nell’angolino. Tanto basta per passare il turno. Agli ottavi i chiavaresi affronteranno la vincente di Lucchese-Olbia, in programma domani pomeriggio alle 16.
Per vedere il gol di Palmieri cliccate qui: Facebook Eleven Sports.
Ora la Virtus Entella può iniziare a pensare alla sfida di sabato sera con la Reggiana, primo vero big match della stagione.
Il commento di Volpe:
Il commento di Palmieri: